Come organizziamo le serate

DSCF0004.JPGAbbiamo un ampio repertorio che ci permette di gestire al meglio tutti i tipi di serate, uno dei nostri punti di forza è la flessibilità ed il sapersi adeguare a qualsiasiDSCF0010.jpg occasione, che sia una festa di giovani, una festa di compleanno, una festa per bambini, una serata in ballo, un matrimonio!

 

Non amiamo peparare una scaletta ma cerchiamo sempre di adattarci al meglio ad ogni evento.

Ad esempio, se la serata si prospetta elegante, facciamo pezzi soul-jazz, se ci sono ragazzi facciamo un repertorio italiano che molti conoscono, se alla gente piace ballare facciamo revival e balli di gruppo, facciamo scatenare i salseri e provochiami i twister! Se ci sono i bambini abbiamo la loro musica preferita.

Se invece gli invitati preferiscono una serata tranquilla facciamo pianobar con Mia (Lucia) che canta sulle note del piano suonato da Rice (Francesco).

DSCF0548.jpg

 

Durante la cena proponiamo musica soft che permetta agli invitati di colloquiare, finita la cena allietiamo con musica allegra e musica da ballo per coinvolgere gli invitati che se vogliono possono anche cantare le loro canzoni preferite aiutati dallo schermo per il Karaoke.DSCF0011.JPG 

 

 

Per ogni esigenza è possibile strutturare la serata come meglio si vuole!

Come organizziamo le serateultima modifica: 2009-06-10T03:07:00+02:00da miarice
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento