♫ Mia & Rice: La nostra musica, la vostra musica: matrimoni pianobar karaoke feste private

Mia & Rice  

Mia e Rice sono due giovani ragazzi che amano la musica e il canto. La loro passione li ha accompagnati fin da piccoli fino a farli incontrare e ora vogliono portarla anche a casa tua ad una tua festa!

Ad ogni ricevimento, cerimonia, inaugurazione o un altro qualsiasi evento, Mia e Rice allieteranno la tua serata in musica cantando e suonando canzoni che hanno fatto la storia alternate a canzoni attualissime. Sempre aggiornati e con un’ampio repertorio renderanno la tua festa piacevole e ti faranno da colonna sonora ad un evento indimenticabile!

 

 

 

La nostra strumentazione è professionale e cantiamo dal vivo accompagnati da pianoforte elettrico e base audio professionale.

Se vuoi ascoltarci o vuoi parlarci di persona contattaci:

Mail: info@miarice.it

Cell: 3386841730

 

Ascoltaci:

 

Le foto delle nostre serate:

 

 

Suoniamo nelle seguenti zone:

 

PerugiaSpoletoFoligno, GubbioDerutaSansepolcroArezzoCortonaCittà di castello
Disponibili a muoverci in tutta l’UmbriaToscana e tutto il centro Italia


♫ Mia & Rice: La nostra musica, la vostra musica: matrimoni pianobar karaoke feste privateultima modifica: 2011-05-12T14:15:00+02:00da miarice
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.