Pianobar con Mia & Rice @ Apertura stagione Estiva Pizzeria il GIOIELLINO

n110296209016745_2528.jpg

 

Pianobar con Mia & Rice @ Apertura stagione Estiva Pizzeria il GIOIELLINO

 

Il 18 Giugno ore 21.00 circa Mia & Rice si esibiranno in occasione dell’apertura della stagione estiva del beneamato locale Pizzeria Il Gioiellino a Monte Santa Maria Tiberina.

 

Una prima parte sarà dedicata al pianobar live con un repertorio di una decina di brani eseguiti interamente dal vivo, con pianoforte, chitarra e voce.

 

Nella seconda parte i protagonisti saranno i clienti della pizzeria che canteranno supportati dal karaoke.

 

Ci vediamo VENERDI’, con Mia & Rice!

Pianobar con Mia & Rice @ Apertura stagione Estiva Pizzeria il GIOIELLINOultima modifica: 2010-06-16T13:31:00+02:00da miarice
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento